Progetti Cumini: Herbert Katschberg
Un Boutique Hotel esclusivo
Spesso occorre partire da un esempio concreto per poter comprendere ciò che si può ottenere affidandosi a mani esperte. Lo facciamo qui, mostrandoti i Progetti Cumini, sempre su misura e sempre personalizzabili: ti presentiamo Herbert Katschberg.
Herbert Katschberg è un Boutique Hotel nuovissimo nel cuore dell’Austria, a Katschberg. Una partnership nata grazie alla fiducia dataci dalla famiglia Bogensperger che ha scelto i nostri Interior designers e architetti per la realizzazione di tutti gli spazi dell’albergo.
Un lavoro iniziato dall’ascolto e dal confronto per comprendere i gusti, le necessità e le aspettative che riponevano su di noi. Come per tutte le cose, ci vuole tempo e cura per ottenere grandi risultati, ed è proprio questo che noi di Cumini Interiors perseguiamo ogni giorno.
Herbert è costituito da otto appartamenti esclusivi, un bistrot e una zona wellness dallo stile tipicamente nordico ma in una chiave totalmente innovativa e di classe.
Che sia un appartamento per 2, per 4 o per 8 persone, l’attenzione al dettaglio e la vivibilità dello spazio sono garantiti. Gli esperti non hanno lasciato nulla al caso, proponendo alternative coerenti con il concept progettuale e l’identità attribuita al hotel. Sono stati scelti prodotti dei più grandi brand di design come Baxter, Vitra e Poltrona Frau, e la collaborazione di falegnami professionisti che potessero realizzare complementi d’arredo su misura.
Gli appartamenti di Herbert Katschberg
Tutte le otto suites del hotel Herbert Katschberg sono state progettate per garantire il massimo comfort degli ospiti e assicurare una permanenza ad hoc.
Sono composte da zona giorno con divani rivestiti in tessuto Yucca di Pianca, cucine Cesar con top in dekton, e zona notte con testate dei letti su misura in Edizione Cumini, realizzate dai nostri falegnami.
I bagni sono composti da lavabi in Silestone Golden opaco con struttura in metallo nero firmata Arbi. Le linee semplici e geometriche si incastrano perfettamente con tutto l’ambiente circostante, mantenendo uno stile elegante.
Il bistrot di Herbert Katschberg
Ma la vera perla del hotel Herbert è sicuramente il singolare bistrot pensato come punto di incontro per gli ospiti, dove la condivisione della buona tavola, della lettura e dell’arte sono protagonisti. I nostri esperti si sono lasciati ispirare dalle idee creative e dai desideri espressi dai Bogensperger, proponendo pezzi di recupero rinnovati e complementi d’arredo caratteristici.
Uno spazio che avvalora l’intenzione identitaria dell’albergo e dei suoi proprietari.
Il mondo del contract è uno dei settori di cui ci occupiamo in ambito di progettazione, con l’obiettivo di superare le aspettative del cliente e proporre soluzioni all’avanguardia e di design.
Contattaci subito per realizzare il tuo progetto,
scrivici a casa@cumini.com